Una foto su facebook o una cover per Linkedin e YouTube, non sbagliare formato.
- obiettivi
- piattaforme da utilizzare
- contenuti di testo e di immagine.
Ma se è fondamentale saper "scrivere per il web"
è altrettanto importante non incappare nel fastidioso errore di pubblicare immagini visibile solo parzialmente, con slogan illegibili o visualizzati solo in parte.
Le misure contano!
FACEBOOK Dimensione Immagine di Copertina: 828 x 315px Dimensione Foto del Profilo: 360 x 360px Dimensione Foto condivisa: 940 x 788px Dimensione Foto del Link condiviso: 1200 x 630px TWITTER Dimensione Foto Header: 1500 x 500 px Dimensione Foto del Profilo: 500 x 500 px Dimensione Foto in Stream: 880 x 440 GOOGLE+ Dimensione Immagine di copertina: 1080 x 608 px Dimensione Foto del Profilo: 250 x 250 px Dimensione Foto in News Feed:800 x 600 LINKEDIN Dimensione Immagine di copertina: 646 x 220 Dimensione Foto del Logo orizzontale: 100 x 60 px Dimensione Foto del Logo verticale: 50 x 50 px PINTEREST Dimensione Foto del Profilo: 600 x 600 px Dimensione Immagine dei Pin: 735 x 1100 px Dimensione Foto di copertina della Bacheca: 735 x 498 px INSTAGRAM Dimensione Foto del Profilo: 180 x 180 px Dimensione Foto: 612 x 612 YOUTUBE Dimensione Immagine Canale: 2560 x 1440
Nessun commento:
Posta un commento